News

Comunicare con il corpo

Martedì 24 e 31 gennaio alle ore 20.30 presso la sala assemblee del Comune di Cavaso del Tomba si terranno due incontri gratuiti sul tema della comunicazione non verbale tenuti dal Dott. Manuel Noal in collaborazione con Associazione Donna-Cavaso del Tomba.


Il primo incontro verterà principalmente su aspetti teorici e quadri di riferimento utili a capire l’importanza della comunicazione non verbale  mentre nel secondo sarà possibile sperimentare in prima persona tramite esercizi e brevi giochi di ruolo quanto discusso. L’obiettivo dei due incontri è di acquisire maggior dimestichezza con il concetto di comunicazione non verbale e di imparare a porre attenzione ai “segnali” che provengono dal corpo nostro e degli altri.

In seguito sarà possibile, se interessati, proseguire gli incontri in piccolo gruppo per acquisire maggiori abilità nell’ambito di questa importante forma di comunicazione.

Comments for this post are closed.

Bando Servizio Civile 2017

È uscito il nuovo bando residuo per fare un anno in Servizio civile nazionale in provincia di Belluno, a partire dal mese …

Emozioni in Corso – Corso sulla gestione delle emozioni

Corso sulla gestione delle emozioni Venerdì 22-29 gennaio ore 20.30-22.30 Venerdì 5-12-19 febbraio ore 20.30-22.30

Fiaccolata di Sensibilizzazione Contro la Violenza sulle Donne

Mercoledì 25 novembre (giornata nazionale contro la violenza sulle donne) alle ore 20.15 si terrà ad Asolo -TV- una fiaccolata …